QUARTA DI OROLOGIO IN C SILVER

Oggi spazio per Jolly-Rende alle 18 al Pianeta Viola e Virtus-Viola al Palapulerà. Domenica a Catanzaro c’è Lamezia-Villa, al Botteghelle, Barbecue-Nbs

Lunga intensa, probabilmente un pò noiosa dal punto di vista prettamente agonistica ma adesso utile per recuperare eventuali infortunati in chiave post-season, assemblare nuovi innesti(realmente pochissimi per team) o nuove guide tecniche.

Qui Lamezia- Le ultime due argomentazioni riguardano esclusivamente Basketball Lamezia che giocherà nuovamente “fuori-casa” al PalaPulerà di Catanzaro Lido nella gara domenicale contro l’Eraclesofa alle ore 18.

Sarà la prima senza Coach Pellicanò per i giallo-blu all’interno di una separazione  che sta facendo discutere considerato il 16 a 1 del Coach reggino.

Non ci sarà Rugolo, ingaggiato dal Cerignola in B dopo poche ore dalla vittoria risicata al Centro Viola del giallo-blu neanche il nuovo innesto Cuccarese.

Il nuovo allenatore? Non è ancora stato ufficializzato. Le dimissioni del Dg Bertucci sono state respinte dalla Presidenza.

 

Con il nuovo innesto e la nuova guida tecnica in arrivo cambieranno gli equilibri?

La Barbecue Vis, “campione d’inverno” è alle prese con diverse problematiche, una su tutte l’assenza perdurante di Vittorio Soldatesca, quattro titolare del roster di Coach Polimeni.

Con un over in meno, i bianco-amaranto marchiati Barbecue hanno resistito alle avances in arrivo dalla B per il ’95 Lobasso ed hanno tentato, ma senza successo di implementare il roster sondando Vincenzo Meduri del Villa e l’ex Scaffidi.

Test da vincere per i bianco-amaranto contro un Nuovo Basket Soverato che si prepara al PlayOff.

I reggini ritornano al PalaBotteghelle dopo la gara a porte chiuse giocata contro Lamezia durante la stagione regolare sul medesimo campo e due partite disputate per scelta al PalaCalafiore. Si gioca domenica alle ore 18.

 

Due gli anticipi: bella, appassionante e ricca di sorprese.

Al Pulerà di Giovino si sfidano Virtus Catanzaro e Viola.

I migliori giovani del girone in campo pronte a superarsi a vicenda.

 

Alle ore 18 al Pianeta Viola,invece, la Nuova Jolly ospita la terza forza del campionato, il Rende del bombe Bjegovic.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons