Quattro giornate al termine

Battute finali di campionato per la New Team Crotone.

Penultima uscita stagionale per i pitagorici che alle ore 19 ospiteranno la formazione più calabrese di Sicilia, il San Filippo del reggino Ciccio Romeo.

Nella passata stagione, di questi tempi, Kevin Pandolfi, arma importante dei siciliani sfoderava parte del suo background proprio contro la New Team nel PlayOff di C Calabria: oggi incontra nuovamente larga parte del roster dei calabresi.

Nel girone di andata, Venuto e soci vinsero di soli due punti.

Le due compagini hanno gli stessi punti in classifica, frutto di sei vittorie e tanta tranquillità.

La New Team,dopo due sconfitte consecutive proverà a rialzarsi.

Arbitra il duo calabrese formato da Micino e Gazzaneo.

Quattro giornate al termine

 

 

Quattro anticipi nell’ottava giornata del girone di ritorno in C Regionale.

La capolista Cestistica Gioiese giocherà una partita ”facile facile! in casa della Cras Catanzaro in un nuovo testa coda di classifica. Palla a due alle ore 18 al PalaGreco.

Allo stesso orario è tempo di Big Match:Al Palazzetto di Archi si giocherà la sfida tra la Botteghelle Basket ed il Lamezia, match fondamentale per il piazzamento PlayOff in vista della seconda fase.I reggini di coach Paolo Surace arrivano da tre vittorie consecutive anche se, non hanno offerto delle prove convincenti al cento per cento.

Lamezia,invece, sconfitta di Polistena nel turno scorso sembra in formissima ed ha inanellato una vittoria dopo l’altra cavalcando l’entusiasmo di tanti giovani grintosi e promettenti.

Proprio il Polistena, proverà a firmare la terza vittoria in quattro gare ospitando una Virtus Catanzaro che non può permettersi il lusso di perdere due punti importantissimi per strada.I baby giallo-rossi di coach Chiarella sono alle prese con la questione “PlayOff”

Alle 18 al Centro Viola la Scuola di Basket Viola ed il Nuovo Basket Soccorso proveranno a mettere in pratica tutti i loro progressi.Assente per i soccorsini il totem Stefano Scafaro impegnato in DNC.

Domenica spazio per due pòsticipi.

L’incerottata Olympic, orfana di Gianni Santucci proverà ad espugnare il campo del giovanissimo Castrovillari.

Big Match numero due al PalaCorvo alle ore 18:La Jbl ed il Villa San Giovanni giocano una sfida dal chiaro sapore di semifinale PlayOff.Terza contro seconda in scena con i nero-verdi che hanno fatto i conti con una infermeria più che piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons