Questa sera Viola Revival con Sandro Santoro

 

 

Questa sera alle ore 20 presso la sala stampa del Pianeta Viola si terrà il terzo incontro storico per ricordare la Viola che fù.

“Che anni, quegli anni” è il titolo della kèrmesse che prende le mosse dal libro scritto dal giornalista Giusva Branca, moderatore degli appuntamenti cestistici in qustione.

Giornalisti, addetti ai lavori, ex giocatori e semplici tifosi si riuniscono per ricordare gli anni d’oro della ViolaBasket.

Grande successo per le serate a tema libero.

Dopo aver trattato con successo gli anni della nascita e dei pionieri del Basket(Melara,Melito,Saccà,Rossi ecc Vai alla notizia), passando per l’ascesa ed il passaggio al basket indoor (Eccellente la presenza dell’Ingegnere Gianni Scambia, Presidente della grande Viola Link 2), questa sera ,il marchio è totalmente Panasonic.

Si parlerà della grande Viola ma non solo in compagnia di un giocatore che ha scritto pagine su pagine della grande compagine nero-arancio.

L’ospite d’eccezione della serata, sarà Capitan Sandro Santoro, playmaker della Viola Reggio Calabria per un dodici grandi ed appassionanti stagioni.

Attualmente, Santoro è il Presidente della compagine di Montegranaro in A1, team allenato da un’altra vecchia conoscenza del Basket in nero-arancio, Coach Carlo Recalcati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons