Qui Botteghelle, parla il coach

Da Uff Stampa Botteghelle Basket

Queste le dichiarazioni di coach Seby d’Agostino alla fine dell’incontro tra Botteghelle e Vis: “ Non sono abituato a recriminare sulle assenze, i ragazzi che hanno giocato hanno dato anche qualcosa in più del 100% e questo mi rende felice ! Sapevamo che la partita contro la Vis era quasi impossibile però sono soddisfatto visto che siamo riusciti a stare abbastanza vicini e a fare quello che più o meno avevamo preparato. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, anzi, sono contento della reazione che hanno avuto dopo l’intervallo e della prestazione dei giovanissimi che si stanno facendo trovare pronti, noi lavoriamo anche per questo, per fare in modo che questi ragazzi che ci danno una grossa mano in allenamento ci diano soddisfazioni anche durante la partita.
Lo avevo detto a bocce ferme che questo campionato sarebbe stato interessante e così si sta rivelando, ci sono quattro, cinque squadre ben attrezzate e su tutte svettano Val Gallico e Vis ma dietro non dimentichiamoci di Lamezia, Catanzaro, la stessa Jolly, Rende, nessuna partita è tranquilla, sarà un campionato avvincente e tutto sommato equilibrato dove le partite si dovranno sudare fino alla fine. 
Per quanto riguarda il prossimo impegno contro Lamezia cercheremo di recuperare tutti gli effettivi, ci aspetta un’altra partita molto difficile in trasferta contro una squadra organizzata e ben allenata ma a noi piacciono le sfide quindi proveremo a giocarcela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons