Qui Pellaro:Ridateci il Palazzetto

 

 

E’ allarme impianti globale in tutta la provincia di Reggio Calabria.

Ci saremmo aspettati che,proprio in questo momento le società,duellanti sul campo si unissero per una protesta senza colori,marchi,sport verso l’obiettivo comune.Porte da Calcio,Canestri,reti da Volley,e tutti in campo a Piazza Italia per manifestare pacificamente un dissenso generale.

Le tariffe,al momento sono davvero “Inaccessibili”.

Le proteste arrivano,talvolta silenziose,talvolta meno.

 

Martedì mattina la Fortitudo Pellaro,società che ha partecipato al Campionato di Promozione,al Campionato di Csi ed a tanti campionati giovanili protesterà con tutti i propri tesserati insieme alle altre associazioni sportive di Pellaro.

 

La nota

In virtù della mancata concessione del Palazzetto di Pellaro alle società sportive locali,dei costi improponibile per l’utilizzazione,e il conseguente rischio di dover dire addio a quella che è la passione di molti giovani e meno giovani vi aspettiamo Martedi 10 Settembre alle ore 10.00 per manifestare,pacificamente con noi,per riottenere l’utilizzo della struttura e permettere ai numerosi ragazzi di poter praticare del sano sport di squadra. L’invito è rivolto a tutti gli appassionati,le associazioni e chiunque come noi si sente privato di un proprio diritto.. NON Mancate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons