QUI VIOLA, INTERVISTA AD ALAN VOSKUIL

di Giovanni Mafrici – I suoi canestri hanno infiammato il Palatricalle. La guardia nero-arancio è serena:”Sarà una serie lunga, una vera battaglia”

[wpdevart_youtube]9MajIiXFJCw[/wpdevart_youtube]

Una partita incredibile.Un tuo commento? 

Era una partita molto difficile ma è arrivata una vittoria. Adesso cercheremo di replicare nuovamente anche in gara due cercando di vincere di nuovo.

Cosa nel pensi dell’incredibile finale di Celis Taflay?

E’ venuto fuori nel momento più importante ed ha lasciato il segno.

Celis ha messo il marchio su questa partita nel momento in cui avevamo le due guardie fuori per falli(Marulli e Rossato). Si è messo a disposizione ed ha fatto bene, Spero che possa continuare così e darci una mano anche in gara due.

Una tua opinione su questa lunga serie?

SI, è una serie lunga e sarà una battaglia ogni sera. Siamo stati fortunati nel riuscire a vincere la prima gara ed andare in vantaggio ma sarà sicuramente una lunga serie.Eravamo super determinati nel voler vincere questa gara 1.Dovremo essere carichi e pronti per la prossima partita.

Come ha fatto Trae Golden a segnare cinquanta punti?

Golden è un grandissimo giocatore. Credo che nell’uno contro uno sia uno dei migliori in Italia. Giocatore davvero difficile da contenere e da marcare. Complimenti a lui.

Un tuo commento sui supporters della Viola?

Abbiamo un grandissimo pubblico che ci segue sempre.Li ringrazio perché ci seguono in ognidove.Durante l’ultimo time-out i tifosi sono scesi vicino alla vostra panchina per incitarvi.Avremo bisogno di loro anche martedì. Sono felice di giocare per questi tifosi e sono orgoglioso e pronto a dare tutto per loro che viaggiano per seguirci.

Show Buttons
Hide Buttons