RAC NON TRASMETTERA’ LA DIRETTA DI VIS-LAMEZIA

In seguito alle numerose richieste dei nostri lettori, comunichiamo che..

 

In tanti ci avete scritto sulla nostra pagina facebook, sulla e-mail del nostro giornale on line ed ai nostri recapiti se ci sarà o meno la diretta della gara di C Silver tra Barbecue Vis e Arpaia Lamezia, dunque, è necessario chiarire qualche argomentazione.

Avremmo voluto scrivere del ritorno di Giovanni Rugolo al PalaBotteghelle commentare in diretta con video ed immagini, di uno scontro appassionante di C Silver tra due squadre che hanno tutte le carte in regola per volare fino in fondo nel campionato regionale ma, tristemente, la season stessa, o quel che resta, manderà in scena una nuova gara a porte chiuse per motivazioni che non riguardano la cronaca sportiva e che, in chiave strettamente personale, non approviamo.

Il privare famiglie, bambini, comunità sportive, gli sponsor stessi di un evento del genere è tutto quello che non dovrebbe farsi all’interno di un movimento che ha bisogno di numeri. Ricordiamo solo noi che spettacolo furono le ultime finali?

 

 

Capitolo diretta streamingRac e la sua pagina Facebook non sono la Tv ufficiale della Barbecue Vis, ne la Tv ufficiale del campionato.La Barbecue Vis, per chi non lo sapesse, ha già una televisione ufficiale dall’inizio del campionato ed ha già comunicato che non ci sarà la diretta sulla propria pagina Facebook ma una differita televisiva.

Vi confermiamo la nostra volontà di regalare la diretta ai nostri appassionati e lettori che si è scontrata con il diniego della società locale che, a norma di legge può stabilire questo.

Pur non condividendo in chiave assoluta questa scelta, accettiamo e andiamo avanti, anche perché la pallacanestro continua ed abbiamo grande voglia, come accade dal 2001 di raccontare il basket di Calabria.

Nella giornata di oggi, seguiremo sui campi in contemporanea con la gara a porte chiuse del PalaBotteghelle le seguenti gare di Virtus Roma-Viola , Barcellona-Mastria Vending Catanzaro e Nuovo Basket Soccorso contro Enjoy Lamezia.

Show Buttons
Hide Buttons