RACCONTI DI VIOLA, APPUNTAMENTO ALLE ORE 19

Il nostro appuntamento con la storia ospiterà Enrico Ventrice, eccellenza calabrese e regista del Docu-Film andato in onda su Rai Cinema, Viola contro Tutti.

Un documentario ricco di contenuti, emozioni, sogni e realtà che, tra qualche giorno presenterà al pubblico(vi comunicheremo le modalità) la sua versione integrale, quella mai vista in Tv.

Il film “Viola Contro Tutti”, documentario diretto da Enrico Ventrice ed inspirato al libro “Che anni quegli anni” di Giusva Branca ha emozionato e continua ad emozionare.

Viola contro Tutti fa parte dei documentari d’autore, il format interamente dedicato alla storia nero-arancio, con viaggi negli Usa per ritrovare assi del basket come Mark Campanaro e Dean Garrett, con le emozionanti voci del Giudice Viola e dell’Ingegnere Scambia, con i racconti dei playmaker Massimo Bianchi e Sandro Santoro e non solo.

Alle ore 19  ascolteremo Enrico Ventrice, reduce dalla prima della nuova versione del Docu-Film nella proiezione di Soverato alla presenza del mito Gus Tolotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons