RALLENTAMENTO NEGLI NTC AWARDS:ECCO LE NOVITA’

L’organizzazione messa in piedi da Luca Laganà rilancia l’iniziativa dedicata a tanti volti importantissimi per il nostro territorio e non solo

La nota

Qualche settimana fa avevamo presentato gli #Ntc Awards, presentando tutti i premi uno per uno.

Sembrava procedere tutto liscio ma il prepotente “ritorno” del Covid ha rallentato la realizzazione della prima edizione dei premi targati #Ntc.

Luca Laganà, AD di #Ntc: “Tutto viaggiava a gonfie vele, stavamo perfino organizzando la cerimonia di consegna con tanto di data e location. La seconda ondata ci ha costretto a ridisegnare i nostri piani, non solo aziendali, ma si è trattato solo di un rallentamento. Sono felice di comunicare che in questi giorni sono partite le lettere d’incarico per i membri delle commissioni giudicanti (provenienti dal mondo sportivo e non solo) e stiamo raccogliendo solo risposte positive ed entusiaste. Cesare, Nuccio, Sergio, Nino, l’Avvocato, Max e Kobe sono persone che hanno influenzato positivamente la vita di tante persone, incluso me, proprio per questo sono felice di annunciare a tutti che la consegna degli #Ntc Awards avverrà prima delle festività natalizie.”

Un rallentamento, un imprevisto che, però, non è riuscito ad arginare la voglia di ricordare persone speciali e dare vita ad un qualcosa di nuovo nel mondo della palla a spicchi.

📲 http://www.ntcsportindustries.com/ntc-awards-2020-ci-siamo/

Show Buttons
Hide Buttons