Ranieri Int da rivedere ma l’ingaggio di Venuto porta fiducia

con un ultimo periodo da dimenticare.

 

Grande pubblico al PalaScoppa ma poteva andare sicuramente meglio. Che ne pensa il nuovo acquisto arrivato direttamente dalla terra pitagorica?

r:E’ stato veramente un piacere giocare al PalaScoppa di Soverato da giocatore “di casa”. La partita non è andata sicuramente bene ma sono comunque contento di essere arrivato in questa squadra ed in questo campionato.

Un crollo nell’ultima frazione. A tuo avviso qual’ è stato il motivo di questo calo?

r:Non mi aspettavo un calo del genere nella quarta frazione. Con Stefano(Gioffrè il coach) abbiamo già iniziato a lavorare sulle possibili cause.

Situazione di classifica. Le ultime due si giocheranno il PlayOut. Credi che la tua formazione riuscirà al più presto a tirarsi “fuori dai guai”?

r:Credo che la squadra e gli elementi che la compongono non meritino una posizione del genere in classifica. Spero che, anche con il mio modesto contributo, si riesca a migliorare presto la posizione in classifica.

Trasferiamoci per un attimo alla C Regionale. Lasci la tua New Team Crotone da miglior marcatore del girone. Credi che la tua formazione di sempre riuscirà anche senza di te a conquistare la salvezza?

r:a Crotone ho sempre tanti amici e persone a cui tengo. spero che la mia ex squadra possa raggiungere, anche senza di me, una salvezza tranquilla.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons