Ranieri International.coach Gioffrè ritorna in panchina

allontanatosi poco prima della palla a due d’esordio del Soverato in C Dil, ritorna.
Ecco il comunicato.

“La Ranieri International Soverato comunica che in data odierna si è definitivamente chiarita la posizione di Stefano Gioffrè che rientra a tutti gli effetti nel ruolo di Capo Allenatore della compagine di C Dilettanti Girone H. Stefano continuerà ad essere affiancato in panchina da Orlando Pullano.

 

La società ci tiene a  ringraziare Coach Gustavo Tolotti per la disponibilità, la dedizione e la competenza con le quali ha guidato la squadra in un periodo critico e gli conferma piena fiducia nell’espletamento del proprio ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Nuovo Basket Soverato. Gustavo continuerà a svolgere il ruolo di Consulente Tecnico della dirigenza oltre ad essere il responsabile del Settore Giovanile.

Soddisfazione viene espressa dal Presidente Iovine: << siamo riusciti finalmente a risolvere una situazione che aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Stefano fa parte di questo progetto a tutti gli effetti. I fraintendimenti degli scorsi mesi rappresentano, a mio avviso, solo un ulteriore passo di crescita per questa Associazione. Ci tengo a ringraziare Tolotti per il lavoro svolto sulla prima squadra senza trascurare in alcun modo le sue mansioni di Responsabile di un settore giovanile che, grazie a lui, sta crescendo a vista d’occhio.>>

Emozionato Stefano Gioffrè: << mi sento come se mi fossi svegliato dopo un incubo. Non vedo l’ora di andare al Palascoppa per gli allenamenti e ringrazio la società per aver voluto fortemente trovare una soluzione che mi permettesse di tornare con serenità, e con la solita grinta, alla guida della squadra che tutti insieme abbiamo costruito in estate.>>

Gustavo Tolotti infine commenta: << sono contento che si sia trovata una soluzione che metta tutti d’accordo e sono felice di poter dedicare il mio tempo alle mansioni per cui sono arrivato a Soverato. Sono sicuro che, tutti insieme, da oggi lavoreremo insieme per rendere sempre più forte, matura e migliore la Ranieri International Soverato>>.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons