Ranieri International,tutte le strade portano ad Olivadoti

 

 

Dopo la rinuncia alla panchina di coach Stefano Gioffrè, le ultime voci parlano di un accordo davvero vicino per l’allenatore nazionale Antonio Olivadoti.

Il coach catanzarese è attualmente il Responsabile del Settore Giovanile della Jbl ed ha tutte le carte in regola per ben figurare con una formazione attesa ad ottimi riscontri al secondo anno di C Dilettanti ovvero la nuova DNC.

La società, dopo il comunicato ufficiale divulgato nei giorni appena trascorsi ci tiene a precisare quanto segue:”Sul fronte  si sta muovendo qualcosa.Vogliamo precisare che il coach Orlando Pullano non ha ancora confermato nessun incarico nella nostra società, dunque attualmente è libero.Per quanto riguarda il nuovo allenatore questi sono giorni assolutamente decisivi”.

 

Sul fronte parco giocatori interessano un interessantissimo playmaker under ed un numero 4.Conferme ufficiali per due pedine del pacchetto lunghi. Resteranno in canotta bianca l’ala-pivot pitagorica Christian Venuto ed il fedelissimo Roberto Rizzo, il giocatore che ha giocato più presenze nelle ultime stagioni con la canotta della Ranieri International.Il pivot catanzarese giocava nella Nbs gia ai tempi della Serie D.

Ormai certe le conferme per l’indigeno Lo Giacco e per l’ala Infelise.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons