REDBULL HALF COURT:SEILABEACH SPORT VINCE ANCORA, SCOPRIAMO COSA E’ SUCCESSO
E’ andata in archivio l’edizione calabrese del Redbull Half Court.
Tappa blasonata che, è andata in scena nella splendida location del lungomare Falcone e Borsellino di Lamezia Terme.
L’organizzazione è opera di SeilaBeach Sport con Ilaria Perri e Valerio Del Carpio al comando con la regia “occulta ma non troppo di Coach Barilla” e l’energia di Nibiru Events.
Giorni d’estate ma, giorni di 3×3 super intensi a caccia della qualificazione alle finali nazionali di Rimini,programmate per giorno 29, dalle quali, scaturirà la rappresentante italiana che volerà in Serbia, a Belgrado per le finali Europee.
L’appassionata finalissima che abbiamo trasmesso in Diretta su Rac e sui canali ufficiali dell’evento, con la telecronaca di Giovanni Mafrici ed il commento della voce ufficiale della due giorni, Mattia Bosone(grande rivelazione al microfono) è stata vinta da un quartetto dal sapore “pianopoletano”.
Vincono i veterani Davide Piccione, Alfredo Lazzarotti, Pierfrancesco Mercuri e Gianmarco Carchedi.
Superati in finale i combattivi Mammoliti, Diano e Grande che, nell’appassionata semifinale avevano battuto l’Mvp dell’evento, un Alessandro Musolino, tanto giovanile quanto showtimer nato.
La gara del tiro da tre è stata vinta dal leggendario Alfredo Lazzarotti.
Un nuova conferma per Seilabeach Sport: voglia di promuovere l’attività sportiva, per il sociale e per la valorizzazione del territorio.
Nei prossimi aggiornamenti racconteremo ancor meglio l’evento lametino con interviste, foto e speciali.