Redel-Rosarno,sapore di showtime


 

Un derby che vale molto per la conquista della post-season.

La Redel Energia Reggio Calabria giocherà contro il Basket Rosarno all’interno di una gara dal sapore PlayOff.

Le due formazioni sono le massime espressioni calabresi del torneo di DNC.

I reggini stanno vivendo un periodo magico: quattro vittorie in sequenza contro quattro avversarie niente male(San Filippo,Racalmuto,Marsala e Messina) ed un quinto posto importante che sta esaltando la dirigenza e tutto il network Vis all’interno della prima stagione in un campionato nazionale.

Rosarno, invece, tra mille peripezie, è ancora in piena corsa per la conquista della post-season.I giallo-blu occupano il settimo posto nel ranking accanto ad un’altra formazione calabrese, il Soverato.

La gara promette grande basket.

La nuova Redel appare come una formazione super competitiva capace di battere chiunque.I reggini, tra mille difficoltà riuscirono nel fare intravedere dati positivi nella gara esterna al PalaFamurro di Rosarno.Un superlativo Matteo Grande trascinò la formazione reggina verso il primo successo esterno in un campionato nazionale nella storia della Redel Vis.

Rosarno,proprio dopo quella sfida da derby cambiò tante cose: la svolta nella guida tecnica mutò la mentalità e le giocate di capitan Iaria e soci che, questa sera non possono permettersi passi falsi.

Arbitreranno i signori Vitanostra di Corato e Pellegrino di Ruvo di Puglia.

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons