Redel,match fondamentale a porte chiuse

Il Comune di Reggio Calabria ha predisposto, in via cautelativa, che le partite del weekend al palasport Botteghelle dovranno essere disputate a porte chiuse.

 


La società ha emanato,nel pomeriggio di venerdì, il seguente comunicato:”Ci scusiamo con tutti i nostri supporter per questo inconveniente, la nostra speranza è che questa situazione venga risolta positivamente nel più breve tempo possibile e che le otto società nazionali che giornalmente si dividono le esigue ore a disposizione nella struttura del Viale Calabria possano continuare a lavorare per il raggiungimento dei propri obiettivi sportivi e sociali”.

La gara è sicuramente fondamentale per il futuro dei reggini. Arriva una diretta concorrente per un buon piazzamento PlayOff, il Marsala del condottiero Festino e dell’ex Viola,Daniele Saccà.

Le due squadre sono appaiate in classifica al quinto posto a quota 24 punti.

La Redel arriva da un ottimo momento di forma e risultati sull’asse del tandem Antinori-Cavalieri.

In dubbio Matteo Grande, ancora convalescente dopo una brutta bronchite.I reggini sperando di conquistare un successo nel silenzio da divulgare all’esterno del PalaBotteghelle ad amici, tifosi e parenti che,per una volta, resteranno fuori dal PalaSport.

Arbitreranno i signori Marco Marsico di Avellino e Luca Fiamini di Monteforte Irpino.

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons