Redel,oggi alle 20.30 la sfida con Ragusa

Unico assente Vittorio Soldatesca che ha riposato dopo il match contro Rosarno per una precaria condizione fisica.

 

 

Partita da prendere con le molle contro una formazione giovane ed in crescita: sabato alle ore 20.30 al PalaBotteghelle va in scena Redel Energia Reggio Calabria contro Ragusa.

Morale a mille per la banda di coach D’Arrigo: la super vittoria nel derby ha sollevato l’animo degli atleti reggini che,seppur tra mille difficoltà e parecchi infortuni stanno ben figurando nel primo campionato in DNC.

La gara? Sarà una sfida vera.Non lasci ingannare la classifica degli iblei.Ragusa è una formazione giovane che sa come esaltarsi.La vittoria del Palascoppa di Soverato, per il quintetto di coach Recupido,una delle rarissime fucine di talenti del Sud d’Italia ne è il fulgido esempio.

 

La Redel guarda con fiducia al 2012 aspettando il rientro di Federico Antinori e di un Cavalieri che si allena ormai a tempo pieno con il gruppo, dispensando consigli ed iniziando a riprendere confidenza, qualora ce ne fosse bisogno,con il canestro.

 

I reggini ritornano in casa a distanza di sette giorni sperando di dimenticare nell’immediato l’unico forfait casalingo contro Messina ritrovando il proprio pubblico e le Redel Girls, una delle note più liete dell’attuale annata agonistica: la Redel Vis vuole vincere ancora.

Arbitreranno i signori Cosimo Schena e Savino Vitanostra di Bari.

 

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons