Redel,oggi il derby dello stretto

 

 

I reggini affronteranno per la quarta volta in stagione l’Amatori Messina del Presidente Nino Centorrino.

Le due formazioni sono reduci da una intensa quanto discussa gara uno.

Ha vinto la Vis dopo aver condotto il match per larga parte un pò come accadde in gara due di Regular Season. I peloritani proveranno invece a ripetere la bella prova offerta nel primo derby della stagione.Messina attraverso un comunicato stampa ha sottolineato un pesante disappunto contro l’arbitraggio subito in gara uno:  tre espulsioni totali scaturite nella squalifica del campo per tre giornate e la squalifiche per una gara per i giocatori Arrigo e Fazio e per il Coach Francesco Paolo Anselmo.Il Coach e l’ala Arrigo saranno del Match, così non sarà per il play Fazio già diffidato.

La Redel sta bene.L’unico forfait riguarda l’esperto Cugliandro.Il decimo posto dovrebbe essere tutto per il giovane Domenico Cedro.

Chi vincerà la serie affronterà  Trapani.Una sorta di vicolo cieco di post-season per una delle due squadre dello stretto considerando l’enorme caratura dei siciliani.

In città c’è grande attesa per la sfida.La società Redel ha preparato il match nel migliore dei modi.Sui vari raccordi cittadini sono stati affissi dei maxi poster che sponsorizzano l’evento.

Arbitreranno i signori Laura Russo di Venafro e Marco Guarino di Campobasso.

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons