Redel,oggi test amichevole con la Jolly

 

 

L’Head-Coach dei reggini Checco D’Arrigo è alle prese con la preparazione al match contro Canicattì,formazione lanciatissima che ha gia fatto del male ai team di Calabria, battendo l’Eco Services a domicilio qualche settimana fa e superando Rosarno tra le mura amiche domenica scorsa.

I siciliani sono un gruppo di ragazzi argentini ben coordinati dall’ex play del Catanzaro,Matias Di Marco e sabato alle ore 19 proveranno a mettere “i bastoni tra le ruote” ad una Redel,ancora imbattuta tra le mura amiche del PalaBotteghelle.

I reggini, in casa hanno raccolto la bellezza di sei punti vincendo all’esordio con Paternò e superando nei derby prima l’Eco Services e poi la Ranieri International Soverato.

Il lavoro di Pellegrino e soci non si ferma.Oggi è stata programmata una nuova amichevole per la seconda settimana consecutiva contro la lanciatissima Nuova Jolly di coach Ortenzi, reduce dallo splendido exploit contro Acireale.

Un buon modo per testare uomini e mezzi, valutare il recupero di qualche atleta e non perdere di vista il “ritmo partita”.

Giovanni Mafrici

Uff. Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons