Serie B InterregionaleSlider

REDEL,OTTIMI SEGNALI A RAGUSA

La Redel cresce.
Due ottimi quarti e mezzo prima di un calo fisiologico in casa di un Ragusa che ha mosso i primi passi in questa preseason, inserendo l’ex Barcellona Adeola.
Lenzi,Tumino.Peterson,Fabi e Brown in quintetto per Massimo De Gregorio.

Emozione forte per qualche addetto ai lavori nel ritrovare, seppur da avversario il volto del Capitano della A2,il mitragliere delle pampas, Agustin Fabi, reggino acquisito e cuore neroarancio.
La Redel ritrova il quintetto della prima amichevole con Laquintana, buona la sua prova accanto a Fernandez,Marini,Zampa e Maresca.
15 a 22 ul primo parziale.Bella la tripla con fallo subito da Maresca
14 a 17 il secondo fino al ritorno ibleo 20 a 13 nel terzo e 22 a 12 nel quarto.
Molto bene Clark.
Conferma per Marini per supportato da Laquinana, prova tosta e migliore rispetto a quella di Catanzaro nonostante la mole di carichi di lavoro da sopportare.Ottime letture, scelte corrette e giusti tempi, con lo sguardo al futuro.
Ragusa si conferma squadra importante per questa categoria.

Show Buttons
Hide Buttons