Redel,sesto posto sotto i riflettori

Quando manca ormai un solo turno di campionato, la classifica vede la squadra del Presidente Barreca al sesto posto e , complice il turno di riposo che l’Amatori dovrà affrontare , tale sarà la posizione anche alla fine della stagione regolare.

 

Il prossimo weekend il campionato si fermerà per la Coppa Italia – La pausa arriva certamente come una manna dal cielo per i reggini che potranno così recuperare i tanti giocatori che negli ultimi due mesi hanno patito tanti problemi fisici e non solo. Coach D’arrigo avrà il delicato compito di lavorare sulla testa dei propri ragazzi. E’ inaccettabile ed incomprensibile come , specialmente in casa, i reggini abbiano offerto prestazioni molto al di sotto delle loro possibilità. Le troppe amnesie in attacco ed in difesa hanno generato le tante sconfitte patite al palabotteghelle. Durante il campionato le sconfitte sono recuperabili, ma i playoff non lasciano scampo, i playoff non ti aspettano, una sconfitta ai playoff scrive i titoli di coda su una stagione intera.

Dopo la pausa la Redel affronterà un importantissimo derby con la Nuova Jolly. La posta in palio è altissima per entrambe le formazioni, Grasso e compagni dovranno dare il massimo per ottenere la vittoria per poter poi affrontare l’intera seconda fase ad orologio con grande concentrazione tirando fuori gli attributi.

Uff.Stampa Redel Vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons