Bic

Reggio Bic, Ilaria D’Anna: “Una stagione da incorniciare, ora testa ai play-off”

Di Fortunato Serranò – Reggio CalabriaIlaria D’Anna, presidente della Farmacia Pellicanò Reggio Bic, commenta con orgoglio la vittoria contro Padova nell’ultima giornata della Regular Season e guarda già alla semifinale scudetto, traguardo storico per la squadra reggina.


“Oggi abbiamo chiuso la stagione regolare con una bella sfida – ha esordito D’Anna –. Padova ha lottato fino all’ultimo, ma noi abbiamo dimostrato di essere una squadra che crede nei propri mezzi. È stata una stagione divertente, piena di sacrifici, ma soprattutto di crescita continua. Sono orgogliosa dei miei compagni e di tutto il gruppo: hanno portato sul campo il valore di questa maglia.”

Con la qualificazione alla semifinale scudetto già in tasca, la Reggio Bic non si accontenta:
“Ora l’obiettivo è dare il massimo nei play-off. Siamo pronti a un impegno ancora maggiore. Questa squadra ha dimostrato sin dall’inizio di voler competere ai livelli più alti, e non ci fermeremo qui.”

 

Tra Coppa Italia, Eurocup e ora la semifinale scudetto, il 2024-2025 è stato un anno indimenticabile:
“Se mi avessero detto all’inizio che avremmo raggiunto questi traguardi, non ci avrei creduto – ride D’Anna –. È una stagione da incorniciare, e mi farò davvero un quadro! Spero che la prossima sia ancora più emozionante.”

 

La Reggio Bic tornerà in Sardegna per i play-off, contro un avversario temibilissimo:
“Porto Torres ha dimostrato di essere una squadra forte e tecnica, capace di manovrare con intelligenza. Vincerà chi saprà essere più lucido sotto pressione. Noi ci crediamo, e daremo tutto.

Show Buttons
Hide Buttons