Reggio saluta “Bum Bum”

Da questa stagione, dopo tre anni, la Viola non manderà più in campo il talento di Marco Caprari.

Il giustiziere della Viola nella finalissima per la B1 con la canotta dell’Orlandina si è saputo integrare alla grande in riva allo stretto conquistando il cuore dei tifosi a suon di belle giocate.

Il Capitano del team reggino lascerà il testimone a Marco Ammannato, suo amico e compagno di squadra nelle ultime due stagioni.

Pubblichiamo il pensiero di Marco rilasciato sul suo spazio facebook ed il comunicato di ringraziamento della Viola più qualche chicca di repertorio di un grandissimo giocatore.

 {iframe} http://www.youtube.com/embed/n541xqMdMzE” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

Il pensiero di Marco Caprari

Dopo 3 anni in maglia Viola , IO, volevo semplicemente dire GRAZIE alla città di

Reggio Calabria. Un’esperienza splendida che mi ha fatto conoscere persone speciali dentro e fuori il mondo del basket. Pur sapendo l’importanza che il nome Viola ricopre per la città, viverla da dentro, da giocatore, e’ senza dubbio un’altra cosa. Conoscere poi una parte di quelle persone che crearono quel sogno fa’ capire quanto fosse enorme il coinvolgimento di tutti attraverso un pallone da basket. Ricordo ancora quando in uno degli appuntamenti revival organizzati dal neo presidente Giusva Branca ebbi il piacere di conoscere il sig. Scambia e il sig. Monastero…. Appena parlato e stretto la mano ad entrambi ebbi la conferma( non c’era bisogno) di quanto fossero legati loro in primis a quella folle idea di portare il nome Viola ai massimi livelli. Bastava guardare i loro occhi e si capiva tutto. Spero di venire presto a trovarvi e salutarvi uno per uno…. Approfitto per fare un grosso in bocca lupo a squadra , staff e tifosi con il desiderio che il nome Viola torni ad essere una stile di vita, un modo di intendere lo sport come lo era negli anni passati.

Un abbraccio a tutti

 {iframe} http://www.youtube.com/embed/0lgvK-K5-EY” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

Comunicato Viola

La Viola Reggio Calabria, in tutte le sue componenti, rivolge il suo più forte e sentito ringraziamento a Marco Caprari che nelle ultime tre stagioni ha onorato da capitano la gloriosa maglia neroarancio. Sono stati tre anni vissuti all’insegna della passione per i nostri colori impreziositi da una testimonianza autentica e costante, sia dentro che fuori dal campo, di quei valori che da sempre si legano alla nostra società. La professionalità, lo stile, il carisma con cui Caprari ha saputo contaminare tutto l’ambiente Viola, hanno costituito un contributo prezioso per la nostra società.

In bocca al lupo e grazie di tutto, capitano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons