Serie A2

REGGIO SENZA BARRIERE:PARLA IL PRESIDENTE DELLA VIOLA MONASTERO

La Viola Reggio Calabria proverà a far vivere ai propri tifosi una gara in maniera del tutto diversa dal solito. Per la gara MetExtra Reggio Calabria e Bertram Tortona la società ha  richiesto ed ottenuto, nel pieno rispetto delle normative federali, l’eliminazione di tutte le transenne che delimitano gli spalti dal parquet di gioco. Un’iniziativa che mira ad aumentare ancora di più il coinvolgimento del pubblico che potrà assistere alla gara a pochi passi dai propri beniamini. La scelta della società nasce anche dalla certezza che il pubblico reggino risponderà come sempre con partecipazione e ,soprattutto, con correttezza rappresentando un esempio di sportività.

Un “basket senza barriere” , una novità assoluta nel panorama sportivo reggino , con l’auspicio che possa essere da esempio per tutte le realtà cestistiche e ripetuto ogni Domenica in tutti i Palasport d’Italia!

Il commento del Presidente Monastero

 

“Il Basket senza barriere deve essere un messaggio che tutta la meravigliosa Reggio, con il proprio entusiasmo, calore e correttezza, manda allo Sport italiano. Vivere con gioia la socialità, senza barriere, senza pregiudizi e senza rabbia si può, cominciando dalla Pallacanestro, da Reggio Calabria e dal popolo neroarancio.”
Il Presidente Monastero commenta così l’iniziativa “Un PalaCalafiore senza barriere”.

Show Buttons
Hide Buttons