REGGIOACANESTRO COMPIE VENT’ANNI

Sembra ieri: iniziammo a gestire uno spazio “gratuito” su Xoom, un dominio russo, e venne fuori una pagina scritta in linguaggio “Html” rudimentale Reggioacanestro.da.ru.

Si, è vero, siamo nati prima di Facebook, di Instagram, avevamo un Forum incandescente dove gli utenti duellavano tastiera contro tastiera. C’è chi su quei Forum si è “fidanzato”, chi si è sposato, alla faccia di Tinder.

Vent’anni di passione, impegno, costanza e dedizione che, sinceramente, ci hanno fatto crescere, imparare, sperimentare gli ambiti più svariati della comunicazione e divertirci.

Augurandovi una buona lettura quotidiana, ed una buona visione dei nostri contenuti, vi ringraziamo per questi vent’anni insieme.

A chi c’è sempre stato, a chi non c’è più, agli amici persi per strada ed a quelli che verranno, a chi resiste, a chi ci ama ed a chi no..quel che vi diciamo è unicamente: Grazie

Grazie a chi pensa che dovremmo essere diversi ed a chi capisce i nostri sacrifici; grazie a chi c’è sempre stato nel momento del bisogno ed a chi ci ha rimosso dai “preferiti”.

Ogni passo, ogni partita, ogni telecronaca,ogni foto, ogni tabellino, ogni diretta, ogni intervista ed ogni video.

Ogni gara, dall’Nba al Csi, dalla Serie A1 al Minibasket ci ha trasmesso, e ci trasmetterà, un’enome passione che, ci auguriamo di aver saputo divulgare ai nostri lettori.

In vent’anni sono cambiate la tecnologia, le squadre, gli impianti,non ci sono più Mirc, Napster o Emule, non gioca più Manu Ginobili, Kobe ci ha lasciato ma, la nostra voglia, non andrà via e vogliamo continuare ad essere i custodi dei ricordi giornalieri del basket di Calabria.

E’ una promessa (anzi una minaccia): difficilmente vi libererete di noi.

Un caro saluto

Buon ventennio a noi

E buona navigazione a tutti voi

Reggio a Canestro

Show Buttons
Hide Buttons