Reggioacanestro vola su Gazzetta Sport & Turismo ogni mese

 

 

Nuova ed importante esperienza per la nostra redazione.
I contenuti del nostro giornale on line dal 2001, volano dal web alla carta stampata per arricchire il magazine Gazzetta Sport & Turismo, Mensile in vendita nelle Edicole con o senza l’ abbinamento con Gazzetta del Sud.
Maria Rosa Taverniti, Giovanni Mafrici Fortunato Serranò sono i tre “moschettieri” protagonisti della prima uscita cestistica sul mensile.
Nove pagine tutte a colori che spaziano per questa uscita dalle Final Eight di Coppa Italia passando per la B Femminile, attraversando la C Regionale, i due gironi di Serie D e la Promozione reggina.
L’appuntamento si ripeterà di mese in mese per dare ancor più visibilità al mondo del basket calabrese.

Nel primo numero che potete gia trovare in tutte le Edicole della Calabria ricco approfondimento sul girone di andata delle formazioni di C Regionale. Piccola parentesi riguardante la Viola e la conquista delle Final Eight di Coppa Italia.La cavalcata dell’Abba e non solo nel punto sulla Serie D ed una breve analisi ricca di fotografie sul campionato di Promozione.
Lo zoom sulla B Femminile riguarda l’Indomita Catanzaro con l’intervista in esclusiva con la Presidentessa Alba Felicetti.
Dalla Calabria alla Lituania per apprendere delle esperienze di coach Tunno e dei giovani Carpanzano e Palazzo nell’esperienza giovanile con la canotta del Basket Fabriano.

La Redazione di Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons