Reggioacanestroday in scena Venerdì insieme a Mangiatorella

, viaggiando per la prima volta verso il capoluogo per festeggiare l’Indomita Catanzaro, formazione promossa in B D’Eccellenza all’interno del Contest Femminile.
Tra i partner,confermata la presenza di Mangiatorella Per Mangiatorella, accettare l’invito al Reggio a canestro DAY è NATURALE.
Chi fa sport, lo sa bene: l’acqua è un elemento prezioso e necessario per la vita di ogni essere vivente e svolge nell’organismo umano funzioni vitali come il trasporto di sostanze nutritive, la regolazione della temperatura corporea, l’eliminazione delle scorie metaboliche, ecc. Se il tenore di acqua nel nostro organismo scende oltre i valori normali si potranno osservare crampi, allucinazioni, perdita di coscienza, danni al sistema renale e cardiocircolatorio fino a conseguenze ancora più pericolose. Per mantenere stabili le funzioni dell’organismo umano adulto, è importante assumere durante la giornata 8/10 bicchieri di acqua, corrispondenti a circa 1,5-2 litri, e non solo quando si ha sete. Naturalmente chi fa sport, chi vive al caldo, chi suda molto ha bisogno di quantità maggiori di acqua. Mangiatorella è consigliata per la sua purezza e naturalità, per la sua leggerezza, per le sue proprietà salutari, per la sua qualità garantita”

 

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons