ReggioacanestroDay,parte da Catanzaro la quinta edizione

 

 

La prima “fermata” della manifestazione organizzata del giornale “on line” del basket calabrese,Reggioacanestro.it, infatti, sarà alPalaGreco di Catanzaro, a partire dalle ore 18 di Venerdì 20 Maggio.

Si festeggerà la promozione in B D’Eccellenza dell’Indomita Catanzaro del Presidente Giuliano Siciliano all’interno di una avvincente  gara contro una selezione di “All Star” in arrivo dalla Calabria,dalla Sicilia e non solo.

Alla manifestazione parteciperanno anche le ragazze del settore giovanile della Minindomita di Barbara Gemelli.

Ritornando alla sfida, l’Indomita Catanzaro scenderà in campo con la formazione che è stata promossa dal campionato di B Regionale a quello di B D’Eccellenza:i playmaker saranno Silvia Esposito Vivino,Antonella Galati ed Helena Carbonari,le guardie Nicoletta Siciliano e Laura Pessolano, in ala agiranno l’argentina Dublo,Ginevra Coluccio e la capitana Giusy Amendola.Sotto canestro spazio per Fregola e Szafran.Il coach sarà Fabio Melissari.Riguardo la seconda selezione, quella delle sfidanti, c’è tanta curiosità: folta la rappresentanza dell’Olympia Basket Reggio Calabria, formazione reduce dal campionato in B D’Eccellenza. Catania,Cosenza e gli Stati Uniti d’America, invece, completeranno il roster.

Ritornando all’evento stesso, il nostro staff ha previsto altre due tappe cariche di sorprese che riguarderanno la pallacanestro maschile e che proveranno a dar visibilità al nostro basket di Calabria.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons