Rende dilaga,Castrovillari concreto

Vincono due squadre che,dovremmo vedere in vetta al campionato insieme fino alla quarta giornata,in vista dello scontro diretto.

In un campionato senza promozioni l’obiettivo è la crescita dei giovani in vista di un prossimo e tribolato futuro ma, vincere fa sempre piacere seppur considerando che la posta in palio è totalmente nulla.

Nella C Regionale più ristretta di sempre,anticipi vincenti per Rende e Castrovillari aspettando i posticipi di questa sera tra Ccb e Nuova Jolly e Lamezia contro Rosarno.

Successo dilagante per la Bim Bum Basket di Rende che dopo un primo periodo equilibrato mette la freccia e devasta la resistenza di un Villa San Giovanni troppo inesperto.

Il primo break per Rende arriva con Manù Gallo in panchina:lo stesso diventerà lo showman assoluto della serata dimostrandosi assolutamente fuori-categoria.Molto bene Zoccali totalmente in crescita.

Il Villa paga un esordio duro ma punta positivamente ad una crescita graduale.Termina 44 a 95.

Pollino si dimostra squadra vera e vince anche al PalaPulerà,fortino dei giovani della Virtus Catanzaro.

Il break devastante di primo quarto firmato dalle belle giocate degli esperti Di Salvo e Perrone esalta i verdi che riusciranno a non farsi più riprendere dall’energia dei giallo-rossi(arrivati anche sul meno sei).

Termina 52 a 62.

Villa San Giovanni-Bim Bum Basket Rende 44-95

(20-21,10-22,9-21,5-31)

Villa San Giovanni:Versace,Garrozzo,Meduri 14,Rigolino  6,Costabile 15,Rappocciolo,Scopelliti,La Valle 6,Cotroneo 15,Abruzzini,Stuppino,Castagnella.All Valerio Nusco

Rende:Filice,Zoccali 19,Mazzuca 5,Muoio,Spadafora 2,Gallo 34,Pucci,Tenuta 10,Reda 11,Chironi 1,Milito 10.All Carbone

Arbitri Staltari e Riggio

Virtus Catanzaro – Pollino 52-62

Parziali 4-17, 23-31, 39-52

Virtus: Porto 10, Donato 1, Zofrea 9, Dell’Uomo 2, Polizzese, Fratto 7, Coniglio, Motta 2, Durante 14, Scuderi 7, Screnci. Coach Chiarella

Pollino: Borgesano 2, Donato 1, Aloisio, Manfredi, Morrone 3, Leonardi 8, Falbo, Di Salvo 11, Russo 9, Barshchey 4, Attanasio 9, Perrone 15. Coach: Silella

Arbitri: Logiudice e Celia

Classifica

Pollino 4

Bim Bum Rende 4

Ccb 2*

Nuova Jolly 2*

Villa San Giovanni 0

Botteghelle 0

Rosarno 0*

Virtus Catanzaro 0

Lamezia 0*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons