RENDE RESISTE AL CERCOLA

Primi due punti, vantaggio che ha sfiorato anche il ventello globale e resistenza contro un mai domo Cercola per la Bim Bum.

E’ finalmente iniziato il campionato di C Gold.

Siamo al 7 Marzo 2021 ed è incredibile, come probabilmente,il medesimo campionato sarebbe potuto partire, seguendo la stregua della Serie B, mesi e mesi prima.

Il girone A, quello dove è inclusa la Vis Reggio registra solamente rinvii a causa dei forfait delle sfide tra Nuovo Basket Irpinia ed i reggini e tra Forio e Benevento.

Il primo successo di Calabria della stagione 2021 è per la Bim Bum Rende che resiste al tremendo fattore campo del Cercola.

La gara giocata alle pendici del Vesuvio è terminata 70 a 71.

Allungo, subito in doppia cifra di vantaggio per i ragazzi di Coach Carbone che, orfani di Guzzo in regia, partono forte con Konate e Dmitrovic.

Il 17 a 27, si dimostrerà resistente anche nel secondo periodo con i calabresi che accumulano altri quattro punti di vantaggio con le triple di Raicevic e Cersosimo pronte a fare la differenza.

Cercola, con tantissimo agonismo, proverà a rientrare dal meno sedici nel terzo quarto riuscendoci.

I campani non riusciranno mai ad andare in vantaggio ma impensieriranno tantissimo Rende che con un Dmitrovic gravato di quattro falli ed un ottimo Raicevic terranno botta.

CERCOLA:Scogliamoglio 9,Piccolo 9,Surino 18,FIscale 2,Filippo 20,Greco 13,RIanna 6,Coppola,De Rosa,Fiore,Abete.

Rende:Cersosimo 7,Raicevic 19,Markovic 1,Coluccio 6,Misolic 1,Konatè 19,Dmitrovic 19,Giovene,Dodaro,Pettinato.All Carbone Ass. Carbone

Show Buttons
Hide Buttons