Serie B InterregionaleSlider

RENZI AD UN PASSO DA TRAPANI MA A PALERMO GIOCHERA’

Sicuramente, non era il momento giusto, considerando che, la Pallacanestro Viola va incontro a due gare decisive, quella di domenica alle ore 18 in casa del Green Palermo e quella del prossimo turno interno, domenica prossima contro la Virtus Ragusa.

La situazione, probabilmente era inevitabile, considerando la posizione attuale di classifica dei nero-arancio(ultimo posto), le statistiche dell’atleta, la caratura dello stesso e la voglia di tantissime squadre di ingaggiarlo.

Se Reggio avesse avuto sei punti in più, probabilmente sarebbe stato più semplice “blindare” l’ex nazionale azzurro, con l’ottica di cavalcare ancora sogni di Serie A2 in volata.

Chi non lo vorrebbe? Tutti sul Capitano Andrea Renzi.
La “sua” Trapani in pole(Affare fatto da quel che trapela), seguono Rieti e Rimini, ma, dal quartier generale nero-arancio argomentano di 4-5 offerte minimo al mese da quando è iniziato il torneo.
La trattativa è chiara: per andar via, Renzi dovrà ricevere il “si” della Pallacanestro Viola.
Non c’è un escape per la A2, ed i reggini, per privarsi del totem dovranno quantomeno ricevere un ricco buyout, strategia di mercato sempre più utilizzata.

Renzi, con estrema professionalità e con il sorriso di sempre sta partendo per Palermo con la squadra, dove, dovrà avere un ruolo basilare nella cruciale trasferta dei reggini.
Da domenica sera, al massimo lunedì, con due punti in più o meno, ne sapremo di più.

Show Buttons
Hide Buttons