Riapre il cuore pulsante di Reggio Calabria

Saranno due giorni d’assoluta festa.

Reggio riabbraccia ufficialmente il PalaCalafiore,aspettando il fatidico “si” della Commissione per l’agibilità.

Nel Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, su iniziativa del Comune di Reggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di un evento cestistico,sociale e di spettacolo che serve a dare una scossa a tutta la Reggio sportiva e non solo.

In un momento così difficile,sotto tutti i punti di vista, ritrovare un “cuore pulsante” come il PalaCalafiore può diventare realmente una carta in più per l’evolversi e la storia cittadina e non solo.

Dalle ore 15:00 di domenica 7 alle ore 21:00 di lunedì 8 dicembre si terrà una due giorni che rianimerà uno degli impianti più titolati d’Italia: da questo impianto sono passati atleti del calibro di Sasha Volkov,Manu Ginobili,Tony Kukoc,Ben Wallace(solo per fare qualche esempio) o artisti di fama internazionale come Sting(memorabile il suo concerto d’apertura dell’impianto) o il nostrano Vasco Rossi accanto a manifestazioni sportive internazionali dal Tennis,al Volley e non solo.

Lo show programmato nel prossimo week-end festivo è subordinato al parere della Commissione di vigilanza che verrà chiesto nella giornata di oggi e che valuterà il completamento dei lavori.

Nel corso della manifestazione si esibiranno il gruppo musicale “Quartaumentata” e la scuola di ballo ‘Social’. Non mancheranno le incursioni umoristiche a cura di Pasquale Caprì e l’intrattenimento per i bambini de ‘La Casa dei Bambini’ con la presenza dei giocatori della ‘Viola Basket’.

La Viola Basket è più coinvolta nell’evento.

Tanta pallacanestro ad iniziare dagli esordienti,passando per un match del campionato Under 15 tra i nero-arancio e l’Ymca Siderno,passando per le due maxi sfide:domenica alle ore 18 Viola-Latina di A2 Silver e lunedì,sempre alle ore 18 si giocherà Viola Under 19 Dng contro Sidigas Avellino.

Una nuova era? Lo speriamo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons