Ritorna lo Schepis

 

 

Calendario e Modalità di Adesione

Per il terzo anno consecutivo..ci siamo!!

Il MEMORIAL “DOMENICO SCHEPIS” è alle porte: week end dal 22 al 24 giugno 2012, 3 giorni di basket 3vs3 per tutti gli appassionati, più meno allenati, più o meno professionisti, ma tutti accomunati dallavoglia di giocare, divertirsi, ridere e scherzare tra partite, musica e sorprese..NEL RICORDO DI DOMI!!

Il nostro speciale amico che ci guarda e “si sciala” da lassù, non smette di ricordarci che una vita “da campioni” è possibile! Lui ce lo ha dimostrato e noi vogliamo continuare a raccontarlo a tutti, giovani e meno giovani, condividendo la gioia di avere incontrato un testimone così luminoso. E anche contribuendo, nel nostro piccolo, a SOSTENERE L’AIL (Associazione Italiana per la lotta contro le Leucemie)- Sez. “Alberto Neri” di Reggio Calabria, devolvendo interamente in beneficenza il ricavato del torneo.

 

Vi aspettiamo, come sempre, entusiasti e numerosi!

Gli amici di Domi!

 

Per info ed iscrizioni:

memorialdomenicoschepis@hotmail.it

 

oppure contattare

 

Gabriele Barreca 3477181156

Francesca Chirico 3496709190

Pasquale Cuzzola 3485286465

Marco Gattuso 3395043813

Daniele Mallamo 3497043026

 

Le iscrizioni dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo sopra riportato (indicando nome della squadra, nome e recapito del capitano) oppure tramite comunicazione telefonica ai referenti sopra indicati.

 

Il torneo avrà 3 categorie:

-MASCHILE UNDER 15 (si disputerà venerdì pomeriggio e/o sabato mattina)

-FEMMINILE (si disputerà venerdì pomeriggio, tranne la finalissima, che avrà luogo domenica sera)

-MASCHILE OVER 15 (si disputerà sabato e domenica pomeriggio)

 

La scheda di partecipazione potrà essere consegnata il giorno stesso dell’inizio del Torneo presso la segreteria e può essere richiesta ai referenti.

 

La quota d’iscrizione al torneo è di € 25 a squadra (da consegnarsi il giorno d’inizio stesso del torneo, insieme alla scheda di partecipazione), comprensiva di iscrizione, assicurazione contro gli infortuni e t-shirt ufficiale del torneo!

A tutti i partecipanti è assicurato un minimo di 4 partite! (Lo staff dei responsabili si riserva di organizzare le modalità di svolgimento del torneo in base al numero delle squadre partecipanti).

 

La premiazione (con riconoscimenti per tutti!) si svolgerà subito dopo la le finalissime che concludono il torneo, domenica 24 in serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons