Rivoluzione Dnc

 

 

Si prospetta una pioggia di rinunce anche in Dnc.Cosa sarà del girone calabro-siculo?
Dagli ultimi rumors,appare che le formazioni calabresi che parteciperanno al campionato saranno solo tre(contro le quattro della passata stagione).La Nertos che ha chiesto il ripescaggio,Catanzaro e Vis.
E la Jolly? Il progetto dei reggini dovrebbe ripartire dal potenziamento del settore giovanile e da una C Regionale senior all’interno di un progetto molto ambizioso.
I fratelli Costa Dario e Riccardo,accanto al cugino Vozza sembrano destinati a fare le fortune della Redel Vis dove potrebbe volare anche il Capitano Pasquale Tramontana(La formazione reggina sembra attivissima sul mercato).
Mentre Valerio,il piccolo di casa Costa appare ormai un giocatore di CasalP.L’allenatore per la Jolly in C Regionale ?”Rumors” indicano nuovamente un Coach in arrivo “da fuori” per confermare le ultime tre scelte:Ortenzi,Tarquini e Barbuto succeduti agli allenatori reggini Tripodi,Benedetto,Iracà e Porchi.Attendendo le ufficialità di questi “rumors” da parte dei rispettivi uffici stampa, appare che,il basket mercato sia finalmente cominciato.
Il forfait alla Dnc della Jolly dovrebbe affiancarsi a quelli di Canicattì ed Amatori Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons