ROMEO, COMPLEANNO CON DEDICA PER KOBE

L’asso cresciuto in casa Lumaka, promesso sposo della Dierre, festeggia a suo modo il suo 24simo compleanno, sempre sotto il segno del 24 più famoso del mondo.

La nota facebook di Gaetano Romeo

Un compleanno un po’ particolare. Sono un grande fan di Kobe, e la sua morte mi ha scosso. Compiere il 24esimo compleanno, esattamente nel giorno e nell’anno (5/11/1996) in cui ha segnato il suo primo canestro, mi ha però dato una marcia in più. Ho sempre creduto in alcuni ideali, in alcuni modi di fare. E mi sono sempre ispirato a lui, in tutto. In campo non avrò avuto lo stesso risultato, ma di certo provo ad emulare i suoi modi di fare, di essere, la sua mentalità.
La determinazione, la passione, l’amore, la fiducia, la trasparenza, la felicità, e l’AMORE. Sono tutte qualità che lo hanno sempre contraddistinto soprattutto fuori dal campo, e desidero che siano le stesse qualità che mi aiutino sempre a distinguermi. A diventare la migliore espressione di me stesso, per rendere felice chi mi sta attorno, perché non esiste soddisfazione più bella.
Detto questo, vi ringrazio tutti per aver speso qualche secondo del vostro tempo per gli auguri, e spero di potervi abbracciare presto.❤️
Ps:prima ho dimenticato il pezzo forte @airfede8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons