Rosarno al lavoro, buone indicazioni dopo la sfida interna

 

 

Ancora nessuna novità sulla data del recupero tra Ecoservices e San Filippo.Si giocherà venerdì sera al centro Viola di Modena, invece, la sfida salvezza tra Jolly e Gela.

E Rosarno? Rosarno si gode una bella vittoria sul Paternò preparandosi ad una nuova trasferta molto difficile, questa volta in casa del San Filippo.

Il quintetto del Presidente Rizzo ha tirato fuori tante energie extra nella sfida in casa per sopperire all’assenza del centro Turi Alfonso.

 

La partita è stata equilibrata nel primo tempo.Sciarretta ha messo in grande difficoltà la difesa giallo-blu nei primi due quarti.Positivo il ritorno in campo di “Capitan Futuro” Pasquale Crucitti che ha sugellato il suo rientro con una grande prestazione.Lo seguono a ruota Devis Brugalossi e Riccardo Rizzieri faranno “pentole e coperchi”.Capitan Iaria , nonostante un totale di realizzazioni sotto standard difende bene diventando a tratti è devastante.Bene anche Nino Crucitti che difenderà ottimamente agendo praticamente da “super-attack” su Famà;Il giovane Speranza ed il suo risveglio al tiro firmerà il break decisivo.

 

Oggi, la squadra allenata dal duo Barilla-Sant’Ambrogio giocherà l’ormai classico test settimanale contro la Cestistica Gioiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons