Rosarno, il Presidente Rizzo vuole una squadra a “marce alte”

 

 

Il nuovo Basket Rosarno prende forma. Tante e intense le trattative  per il team del Presidente Rizzo, attivissimo sul mercato.

La guida tecnica, come gia anticipato, sarà tutta per Ciccio Gualtieri da Soverato. L’allenatore ionico sembra voglia portare con se, come Assistant-Coach, un ragazzo fresco di corso(sotto l’attenta guida di coach Tripodi): Iliano Sant’Ambrogio, tra Olympic e Fortitudo Pellaro nella passata stagione dovrebbe essere l’aiuto allenatore del team rosarnese.

 

La trattativa è ancora in progress così come tante altre trattative sui giocatori.

I confermatissimi sono capitan Iaria,l’esterno Crucitti ed il veterano Brugalossi ma sembra che, la Dirigenza abbia l’intenzione dicostruire un team a “marce alte”.

Il Presidente Rizzo ne è convinto e ci dice:”Stiamo conducendo,anche grazie all’aiuto di coach Pierpaolo Carbone, una trattativa entusiasmante con Tonino Pate.E’ inutile dire quanto ci possa interessare un giocatore di questa levatura, sarebbe un onore per noi averlo al PalaFamurro”.

Su Lo Presti e Rizzieri, il Presidente è prudente aspettando l’evolversi delle situazioni professionali dei due generosi atleti.

Mimmo Rizzo chiude con una sorpresa:”Abbiamo una trattativa in corso anche con Gennaro Rubino in stato, attualmente molto avanzato, speriamo di poterla chiudere il prima possibile”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons