Rosarno, sconfitta ed applausi

:”Pero’ ci sembra giusto prima raccontare-scrive la nota stampa dei siciliani- la gara di ieri, dove ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato tutto il loro valore, vincendo una gara difficile con avversari forti, ma vogliamo sottolineare leali, ringraziamo ancora una volta la societa’ Rosarno Basket per l’accoglienza ricevuta, per la disponibilita’ dei loro dirigenti e la serieta’ dei loro tifosi, Grazie Rosarno”.

 

 

Rosarno, a dispetto del punteggio finale giocherà una bella gara.Tanta grinta ed energia per Iaria e soci.Proprio il capitano giallo-blu sarà l’uomo più in forma accanto al duo di lunghi Alfonso-Brugalossi.Nel primo quarto Racalmuto parte subito forte, giocando in velocita’ chiude il quarto con un 23 a 29.Sar equilibrato il secondo quarto con la coppia Iaria – Alfonso che mostrerà gli artigli: si andrà all’intervallo sul 46-52.

Nel terzo quarto il trio di esterni Fathallah-De Bartolo-Petrucci,decisivi nella serie, aumenta il ritmo di gioco.Uno straripante De Bartolo spaccherà la partita.Racalmuto andrà + 21.Rosarno inizierà la girandola dei cambi: applausi, standind ovation e saluti.Per tanti atleti questa potrebbe essere l’ultima gara con questa canotta.Nel basket mai dire mai, sia chiaro, ma per chi non rimarrà più alla corte del Presidente Rizzo rimarrà il ricordo di un gruppo fantastico.

 

 

Veolia Rosarno – Montenapoleone Racalmuto 83 – 100

VEOLIA ROSARNO

brugalossi 14 – Alfonso 16 – Rizzieri 14 – crucitti a. 7 – Ruggiero 2 – crucitti p. 5 – iaria 23 – garruzzo np. – lopresti np. – la rosa 2 –

MONTENAPOLEONE RACALMUTO:

fathallah 15 – de bartolo 22 – canicola 7 – campi 10 –  manto np. – petrucci 33 – mazza 11 – petrosino 2 – toto ne. Coach: cardillo – ass. Di marco.

PARZIALI: 23/29    23/23    17/28    20/20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons