Rosarno, tutti i piedi per Pietro Galluccio

 

 

Organizzato in memoria di Pietro Galluccio , padre e uomo esemplare che , come la maggior parte della popolazione rosarnese , in maniera silente , nel lavoro come nel sociale , ha indirizzato la sua famiglia verso i valori dell’onestà e della laboriosità oltre che dello sport.

Le categorie Under 15 , U13 Esordienti ,Aquilotti , Scoiattoli e Pulcini , si sono affrontate ed hanno vissuto grandi momenti di aggregazione  cominciando dalla mattina con le sfide Siderno –Rosarno U13 (24 a 26) e Bagnara –Siderno U15 ( 18-28)  con l’intermezzo delle gare Minibasket Pulcini  e Scoiattoli.

Dopo il pranzo consumato insieme da tutti gli atleti , nel pomeriggio si è continuato con Rosarno – Siderno U15(23-26) ,Bagnara-Rosarno U13(40-39), categorie Aquilotti e Esordienti , Rosarno –Bagnara U15 (  21-28) e Siderno – Bagnara U13( 8-18   ).

Una gioia per la Dirigenza Rosarnese poter abbracciare il capitano delle Promozioni, Danilo Marte, adesso coach e uomo del rilancio del basket a Bagnara.

Grande impegno per i due giovani coach che hanno in mano, sotto la piena fiducia della Dirigenza, la prima squadra ed anche il settore giovanile rosarnese,parliamo degli ottimi Francesco Barilla ed Iliano Sant’Ambrogio.

Un grande spot per la Rosarno che cresce e lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons