X

Rosarno,successo e leadership

 

 

Il lavoro dei giovani Francesco Barila ed Iliano Sant’Ambrogio inizia a farsi vedere: tanta armonia nel gruppo giallo-blu, più forte dell’infortunio di capitan “futuro” Pasquale Crucitti.

Rosarno vince nuovamente tra le mura amiche confermando i progressi visti nelle vittorie contro Gela e Canicattì: due quarti equilibratissimi con Rizzieri e Iaria e far canestro da una parte e l’ex Pasquale Tramontana a supportare i giovani atleti reggini dall’altra.

La svolta arriverà nella terza frazione.Tanti palloni nel pitturato per un immenso Turi Alfonso che con la collaborazione di un altro ex,il ’93 Vincenzo Speranza firmerà il break decisivo per i calabresi.

Con questo successo, il quintetto del Vice-Presidente Galluccio affianca altre due squadre di Calabria all’ottavo posto in classifica: leadership regionale per Brugalossi e soci in coabitazione con Redel Energia e Ranieri Soverato.

Rosarno-Nuova Jolly 79-63

Rosarno: Brugalossi 6, Speranza 15, Rizzieri 13, Alfonso 21, Iaria 20, Garruzzo n.e., Crucitti 2, Pronestì n.e., Lo Presi, Donato 2. All. Gualtieri.

Nuova Jolly: Vozza 3, Tramontana 17, Costa D. 9, Angelino 12, Ates, 17, Caccamo 3, Federico n.e., Rizzo 2, Suraci. All. Ortenzi.

Arbitri: Marino di Parete (CE) e Padula di Caserta

Note: Parziali: 20-20/ 42-39/ 65-51; Uscito per 5 falli: Ates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons