Roseto-Viola anche in video

Accanto alla consueta diretta radiofonica sulla radio ufficiale della Viola, Radio Touring 104, gli appassionati della Viola Basket potranno anche guardare la gara in programma a Roseto grazie al servizio offerto dalla formazione di casa.

Le modalità di registrazione per la visione

Il match tra Industrialesud Roseto e Viola Reggio Calabria di domenica pomeriggio (domenica 30 novembre 2014, ore 18) sarà visibile in diretta streaming su rosetosharks.com, il sito ufficiale dei biancazzurri.

Ecco la procedura per seguire il match in diretta: per la visione della partita occorre effettuare la REGISTRAZIONE, del tutto gratuita, su tale sito. La procedura è delle più semplici: cliccare su “Entra” nello spazio in alto a destra della homepage, successivamente su “Registrati”, per poi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Una volta inseriti i dati e aver effettuato il Login, accedere alla Diretta Tv nella sezione “TV”, digitando la password che troverete bene in evidenza utile a sbloccare uno dei due link che aprirete.

In questo modo avrete la possibilità di seguire in diretta streaming la gara di domenica. La diretta del match, a differenza della passata stagione, non sarà riservata ai primi 300 utenti che si connetteranno, bensì sarà aperta a tutti (tuttavia, la visione delle gare casalinghe degli Sharks sarà oscurata ai residenti della provincia di Teramo).

Il collegamento dal campo è previsto intorno a dieci minuti prima della palla a due, e sarà coordinato dal webmaster Moreno Di Egidio, con la web cronaca di Alex Petrilli e le riprese di Massimo Di Giacinto. Potrete sintonizzarvi su rosetosharks.com a partire dalle ore 17:45 di domenica pomeriggio, con la partita tra Industrialesud Roseto e Viola Reggio Calabria che inizierà alle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons