RUMOR CLAMOROSO, MARADONA PARLA DEL FUTURO DI GINOBILI: “RESTERA’ A SAN ANTONIO ALTRI DUE ANNI”

Notizia da prendere ovviamente con le molle ma davvero simpatica. Come riporta il quotidiano argentino Clarin,   Diego Maradona prova ad anticipare la notizia che tutti stanno aspettando annunciando che “Ginobili resterà a San Antonio altri due anni”.

Ginobili continuerà ancora un altro anno o si ritirerà? E’ la domanda a cui tutti i tifosi degli Spurs e del fenomeno di Bahia Blanca vorrebbero una risposta ufficiale a breve. L’unica arrivata fino a questo momento è quella dell’agente dell’argentino, Herb Rudoy, che ha dichiarato che il suo assistito non ha ancora deciso se continuare o meno a giocare.

Nel frattempo, e’ davvero clamorosa la notizia riportata dal quotidiano argentino Clarin, che sta facendo impazzire i media statunitensi che seguono da sempre i San Antonio Spurs. Durante un evento in Russia, sede del prossimo Mondiale, Maradona ha incontrato
Andrei Kirilenko e si è lasciato scappare qualche dichiarazione di troppo sul talento di Bahia Blanca.

 

Maradona si è detto “molto vicino” a Ginobili ed ha annunciato che, anche se la notizia non è ancora pubblica, “Manu resterà a San Antonio per altri due anni”. Le parole del pibe de oro lasciano però spazio a tanta immaginazione perchè non è chiaro se si riferisca ad una firma con gli Spurs per i prossimi due anni o se la permanenza di altri due anni di Manu a San Antonio, prima di tornare a vivere in Argentina, sia legata agli Spurs ma con un ruolo fuori dal parquet.

Per saperne di più servirà attendere ancora qualche giorno perchè ormai è davvero questione di poco.

Show Buttons
Hide Buttons