Rumors di mercato a tutto spiano

Ufficiale anche il divorzio da Olo Adegboye alla scadenza del gettone mensile stipulato a dicembre con Caserta: il playmaker di passaporto inglese avrebbe un interessamento da Manresa in ACB, ma potrebbe restare in Italia vista la richiesta avanzata da parte di Reggio Calabria in A2 dove andrebbe ad implementare il pacchetto piccoli.

 

Questo è quello che riporta Spicchi D’Arancia.Trattativa aperta tra Reggio Calabria (girone Est) e Olo Adegboye (Alpha Agency). Il 28enne playmaker inglese, che ha già bruciato i due tesseramenti disponibili in serie A (8.6ppg e 1.9apg tra Cremona e Caserta), interessa alla Viola nell’ambito del restyling ipotizzato dopo il 18 gennaio e dopo la sfida contro Omegna, con l’eventuale sacrificio di entrambi gli stranieri attuali(Brackins e Freeman): si cercano anche un’ala europea o già vistata e un’ala forte italiana (interessamento per Daniele Bonessio, pallino di Coach Benedetto ma Recanati ha congelato il mercato in entrata e in uscita in vista del cambio di allenatore.Arriva Marcelletti?).

 

A Matera,secondo Sda piacciono l’ex Viola Lestini, oggi a Ferrara e sul fronte Usa si parla addirittura di un interessamento per Brackins.

Marco Mordente è tentato da Rieti.

Omegna vuole sostituire Moore.Interessa Freeman?

Antonio Smorto, reggino in forza al Ravenna in compagnia degli ex nero-arancio Deloach e Casini piace ad Oleggio in B ma potrebbe rimanere in A2 a Treviglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons