Sabato 11 ottobre – Parco Tempietto “Kobe e Gianna”, Reggio Calabria
Un gesto concreto per la comunità sportiva, nel segno di Michele Viola.
Siete tutti invitati alla presentazione ufficiale del Totem Defibrillatore donato alla città di Reggio Calabria dalla associazione di promozione sociale ASD Michele Viola ❤️.
Michele, figlio del Giudice, era un grande appassionato, competente della disciplina cestistica e giocatore, prima nel settore giovanile della squadra di famiglia, successivamente anche con i Lumakold(negli ultimi anni).
Giusto,il gesto cestistico di tutti suoi amici, pronti a scendere in campo!
Questo traguardo importante è stato possibile grazie al contributo diretto di tutti i soci e i sostenitori dell’associazione.
È un segno tangibile dell’ impegno per rendere lo sport più sicuro e il nostro territorio più attento al benessere di tutti.
Un presidio salvavita che diventerà parte del patrimonio comune, a disposizione di atleti, famiglie e tutti i frequentatori del parco.
Appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 17:00(inizio evento), nei pressi del campo da basket “Kobe & Gianna Bryant” al Parco Tempietto.
Programma della giornata:
* 🕕 Ore 17:00(inizio evento): Presentazione ufficiale e taglio del nastro del Totem Defibrillatore.
* ⛹️♂️ A seguire: Partite di pallacanestro amatoriale.
* 🍻 E ancora: Birra per tutti per condividere un pomeriggio all’insegna dello sport e della comunità.
Ma la domanda più seria è questa: ma tutti gli associati, volti noti del basket reggino, giocheranno con le divise dell’epoca?
Forza su, tirate fuori le maglie della Cestistica Piergiorgio Frassati, il Mimmone,la Uisp Tremulini, la Target,il Pg Modena, l’Azzurrina, la Leonardo e la Gs Olympia, non vediamo l’ora.


