Sabato alle 18 si gioca è Patti

Il precampionato nero-arancio non è sicuramente iniziato per il verso giusto e con la giusta dose di tranquillità e fortuna.

Oggi, è il momento di scendere nuovamente giorno di test amichevole dimenticando per il momento la tegola Crosariole  provando a fare integrare al meglio Craig Brackins che, dalla serata di ieri è ufficialmente un giocatore nero-arancio.

Alle ore 18 al Palazzetto dello sport di Patti, nuovamente in Sicilia, la Bermè scenderà in campo per affrontare un’altra compagine di Lega 2, la Pallacanestro Trapani, team inserito nel medesimo girone dei reggini.

Sarà molto interessante vedere all’opera i reggini a cospetto di una delle compagini più preparate del torneo: gara dell’ex per l’head-coach nero-arancio Giovanni Benedetto autore di una splendida promozione in A2 con i granata.

Nel roster siciliani gioca il confermato e talentuoso Renzi, il fratello maggiore della stella Nba Griffin,il ventinovenne Taylor oltre al reggino, nativo di Scilla, Kenneth Viglianisi, uno dei maggiori talenti di sempre uscito dal basket nostrano reduce dall’incredibile sequenza di promozioni nelle ultime quattro stagioni con le canotte di Reggio Emilia,Tortona e Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons