Sabato alle 18,Botteghelle-Gioiese è gia Sold Out

 

 

Dopo aver vinto tra le mura amiche contro la Jbl di Billy Fall, i ragazzi allenati da coach Ugo Latella dovranno affrontare un altro ricco ostacolo nella gara delle ore 18 di sabato, sfida che promette il tutto esaurito.

Mermolia e soci giocheranno in trasferta in quel di Reggio Calabria contro la Botteghelle Basket del Presidente Antonio Musolino formazione che, condivide la vetta della classifica proprio accanto al fortissimo sodalizio gioiese assolutamente a punteggio pieno.

Il recupero di Fabio Cilione, pedina fondamentale per i reggini ed il collaudo nei meccanismi di giocatori super per la categoria come Catanoso,Vinci e Corlito può realmente impensierire la super gioiese?

Sicuramente non ci sarà uno dei migliori difensori della categoria, Fabio Falcomatà, operato ad un dito dopo una brutta botta rimediata contro la Scuola di Basket Viola.

La Gioiese,invece si gode un gruppo super.

James Warwick è gia il primo Mvp britannico della storia del campionato regionale?

Una cosa è certa, quello che consigliamo agli amanti del basket è di arrivare molto presto al Palazzetto di Archi perchè il “Sold Out” è assolutamente assicurato.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons