Sabato di fuoco in Serie D

Tre gare al sabato e due posticipi in Serie D.

Il Val Gallico è già fuori dai giochi dopo la promozione in  C e giocherà il testa-coda di classifica in casa della Yonica domenica pomeriggio.

Sempre alla domenica, si gioca una sfida tra altre due squadre fuori dai giochi PlayOff, la gara dell’Ibico tra Incontro e Tortora.

Molto più avvincenti le sfide del sabato.

La gara clou cambia orario: la sfida tra Nuovo Basket Soccorso e Cap,importantissima per stabilire la griglia PlayOff si gioca alle ore 19.30 allo Scatolone.

La seconda forza del torneo, l’Nbs rischia di perdere il proprio tassello affrontando un Cap in netta crescita che, in caso di successo andrebbe a sorpassare i parrocchiali di Coach Campagna complice l’ottimo successo di Vinci e soci nella sfida di andata.

In corsa per il secondo posto troviamo la Fortitudo Lamezia, team potenzialmente già sulla seconda piazza complice la gara da recuperare contro Basket Incontro.

I ragazzi di Coach Iracà affrontano alle ore 18 l’Ymca Siderno, compagine che ha grande voglia di staccare un ticket per la post-season.

La classifica diramata dalla Fip Calabria non ha ancora modificato il risultato di Lamezia-Cap, un ritardo? Un nuovo ricorso? O cosa?

Gara cruciale per Cras e Smaf:il derby di Catanzaro è decisivo in ottica qualificazione alla seconda fase.

 

 

Classifica

Val Gallico 30

Nuovo Basket Soccorso 20

Cap 18

Fortitudo Lamezia 18*

Siderno 16

Cras 14

Smaf 12

Caffè Falcone Tortona 9

Basket Incontro 6*

Yo!Nica 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons