SALTA LA PRIMA PANCHINA IN C GOLD

Esonerato Coach Robustelli.Al suo posto, aspettando l’ufficialità del caso, l’ex Rosarno e Cosenza, Marzullo.
Dopo una sola gara disputata e persa, complice l’infortunio di Johnson, una delle avversarie della Vis Reggio esonera il proprio Coach.
 
“La società Basket Club Irpinia comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione, in maniera concordata e consensuale, con il Coach Rodolfo Robustelli dall’incarico di allenatore della prima squadra – scrive la nota.
La decisione è dovuta agli impegni sportivi che coinvolgono il nostro Rodolfo, molto impegnato anche sul versante SS. Felice Scandone dove contribuirà, in maniera più costante, alla fase finale di questa delicata stagione.
Al Coach Robustelli vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, resterà comunque nella grande famiglia BCI con l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
Il Club ringrazia pubblicamente il Coach per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale”.
 
Marzullo, ad inizio stagione era il Coach del Benevento, compagine inserita nel medesimo girone ed oggi allenata da Coach Annechiarico. 
Show Buttons
Hide Buttons