SALUTATO TESSITORE, TERAMO TESSERA RUBBERA

Il classe 1981 è un nuovo volto della Teramo Basker 1960

La nota del Club

Nella sede della Teramo Basket 1960, questa mattina il Presidente Ermanno Ruscitti ha presentato alla stampa ed ai soci il nuovo acquisto argentino, Pedro Rubbera classe 1981. Eccellente giocatore, Rubbera si è messo subito a disposizione del coach Piero Bianchi e Domenica, contro Viterbo, farà l’esordio in biancorosso con la maglia numero 15. Grande carattere e personalità, è un leader nella squadra. Ha un passato negli Stati Uniti, in Argentina e in Spagna dove ha giocato ultimamente. La parentesi italiana riguarda,Sassari, Lucera, Oristano, Trani, Cerignola, Manfredonia e Maddaloni.
Sono contento e felice -ha commentato Rubbera in conferenza stampa- ho trovato un ambiente fantastico, una squadra umile e compatta. Mi trovo in un ambiente meraviglioso e darò il massimo per contribuire alla causa. Puntiamo ad entrare nei Play Off e questo sarà l’obiettivo. Sono convinto – conclude l’argentino – che insieme al gruppo raggiungeremo traguardi importanti“.
Il Presidente Ermanno Ruscitti, oltre a ringraziare i presenti, gli amici che contribuiscono alla causa e gli sponsor, ha sottolineato l’importanza della linea societaria: “Nessuno è indispensabile, tutti sono utili. Abbiamo acquistato Rubbera per proseguire il nostro discorso, quello relativo ai Play Off. Ringrazio Tessitore, ringrazio Rubbera per aver accettato la nostra proposta“.

Show Buttons
Hide Buttons