Sandro Santoro Show

 

 

Vi ricordiamo che

“Che anni quegli anni”. Lunedi 24 dalle ore 20.30 al Pepy’s pub il racconto dell’epopea della Viola basket si soffermerá sugli anni della Panasonic di Volkov, Garrett, Young, Avenia, Tolotti , Santoro, Bullara, Sconochini, Rifatti, Recalcati. Con 10.000 tifosi al Pentimele e una regione intera che la spingeva in Italia e in Europa.
Li rivivremo nel racconto di addetti ai lavori e tifosi. Perche chi c’era possa ricordare e chi non c’era possa sapere..
Lunedi 24 febbraio ore 20.30, Pepy’s pub: “Che anni quegli anni”. Tutti convocati.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/r1cFgG8G25M” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

Sandro Santoro Show

 

 

(prima parte) , domani e dopodomani online tutto lo speciale.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/6V7yXHl9suY” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

 

Vi ricordiamo che

Il canestro di Garrett annullato a Treviso, la Panasonic prima in classifica in serie A, le coppe europee, le vittorie a Milano, Bologna, Roma, le gesta di campioni come Volkov, Sconochini, Bullara, Tolotti, Avenia, Santoro, Young. E, soprattutto, una città e una regione intera impazzite, mentre l’Italia guardava a bocca aperta il “miracolo della Viola” di Charlie Recalcati.

Terzo appuntamento con “Che anni quegli anni”, lunedi 24 febbraio dalle ore 20.30 al “Pepy’s pub”, col racconto di  Giusva Branca, Valerio Chinè, Gianni Mafrici, con le testimonianze di tutti, addetti ai lavori e tifosi, ognuno protagonista di una epopea irripetibile.

Tutti convocati! Perché chi c’era ricordi e chi non c’era sappia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons