SANDRO SANTORO:INIZIO COL BOTTO A CANTU’

Mentre a Reggio Calabria è stato esposto uno striscione di ringraziamento per il Marketing Strategico nero-arancio,da qualche giorno nuovo Gm della storica Pallacanestro Cantù, oggetto del post social di ringraziamento da parte del Capitano dei Capitani della storia della Viola,  nella sua sua nuova destinazione accade l’incredibile.

Partita dei record, quella tra Cantù, seconda forza del torneo e Piacenza.

La gara è terminata dopo 4 tempi supplementari, al grido di “Qui non si muore mai” con il risultato di 128 a 136 a favore dei canturini.

Ecco le prime parole di Santoro in questa nuova avventura.

“Sono molto felice di approdare in una società che personalmente ho sempre ammirato nel passato; anche nell’ultimo periodo, a dire il vero, perché chiunque ami questo sport non può aver fatto a meno di seguire tutte le vicende che hanno portato al nuovo ciclo, iniziato da persone mosse da una grande passione e che non si sono mai rassegnate, trovando così soluzioni ai problemi. In un mondo, peraltro, in cui molto spesso ci si sofferma più sui problemi, trascurando, invece, chi riesce a trovare le soluzioni. Tutto ciò, credetemi, ha attirato l’attenzione di qualsiasi addetto ai lavori. In questi primi giorni ho notato subito una certa unità d’intenti, una forte condivisione su tutto ciò che c’è da fare e, di questo, ne sono realmente felice. Prima di me, al mio posto, c’era Daniele Della Fiori, che ho sempre stimato come persona e apprezzato come professionista. Sono qui per non dover spiegare niente a nessuno, piuttosto per conoscere e imparare. Solo imparando, infatti, è possibile traferire qualcosa ad altre persone”. 

Show Buttons
Hide Buttons